Il lavaggio dei cerchi in lega

Lavaggio cerchi in lega

Il lavaggio dei cerchi in lega

Il lavaggio dei cerchi in  lega deve essere un’operazione fatta con cura e con i prodotti e gli “attrezzi” giusti.

Questa è una regola che vale per i cerchi nuovi e, a maggior ragione, per i cerchi rigenerati o ripristinati a seguito di graffi o danneggiamenti.

Sono 4 semplici regole che, se rispettate, ci consentono di garantire al massimo il nostro lavoro e la lunga durata della “bellezza” dei vostri cerchi.

  1. Consigliamo di mantenere sempre pulita la superficie dei cerchi ed evitare che questi entrino in contatto con sostanze che possano alterarli, nella fattispecie depositi salini oppure la polvere delle pastiglie frenanti.
  2. Non usare getti di acqua ad alta pressione, né composti chimici aggressivi o strumenti abrasivi che possano danneggiare o graffiare la cromatura o la vernice come polveri o lame metalliche.
  3. Per la pulizia, il nostro consiglio è quello di utilizzare solo acqua e sapone neutro con un panno per superfici delicate. Questo comporta una maggiore frequenza della pulizia dei vostri cerchi ma così facendo, manterrete i vostri cerchi come nuovi molto a lungo.
  4. È fortemente sconsigliato, negli auto-lavaggi, utilizzare detergenti chimici che normalmente vengono utilizzati per il lavaggio del motore e del sottoscocca.

Siamo certi che seguendo queste piccole regole, i vostri cerchi saranno sempre come nuovi.

Categorie

Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Posso aiutarti?
https://topwheels.it/lavaggio-dei-cerchi-lega